Polizia-contrasta-mercato-abusivo

Nel pomeriggio di ieri personale delle Volanti ha notato attività sospette in Piazza di Vittorio. Le Volanti infatti notavano un'autovettura Ford Focus con tre individui stranieri intenti a smerciare profumi. Gli agenti ad un successivo controllo scoprono nel baule della vettura profumi di marca, copriletti ed occhiali di marca per un valore di circa 50.000 euro.

In primo piano

Arrestato-cittadino-rumeno-mandato

Arrestato cittadino rumeno con mandato di arresto europeo

L’attività di controllo del territorio della Polizia di Stato di Rovigo ha permesso l’identificazione e l’arresto di un cittadino rumeno, P.C, 35 anni, destinatario di un ordine di arresto provvisorio per estradizione-consegna emesso dalla Romania.

rovigo Il cittadino comunitario, fermato dal personale delle Volanti nei pressi del piazzale della stazione ferroviaria di Rovigo nel primo pomeriggio, deve scontare 4 anni di reclusione nel proprio paese di origine.

Vendita-auto-chilometraggio-taroccato

Vendita di auto con chilometraggio taroccato

Lo scorso fine settimana la Squadra di Polizia Giudiziaria della Sezione Polizia Stradale di Treviso ha effettuato un controllo amministrativo presso un’attività commerciale di rivendita di auto usate situata nel comune di Villorba (TV).

treviso Tale controllo ha permesso di evidenziare anomalie nella gestione dell’attività commerciale quali scorretta tenuta del registro delle operazioni, mancata esposizione dei titoli autorizzativi, mancanza di talune cartellonistiche previste dalla legge ecc. c

Dall'italia

Mister Neuro

L'Approfondimento

In cronaca

Video del giorno

Benitez-Mauro, lite in diretta su Sky

Immagine del giorno

La diva è mancata nella sua casa di Hollywood

Addio a Shirley Temple

Guida ai comuni

Area download

  • Scarica la guida Aggiornamento Settimanale
  • Il nostro comune SPECIALE CASA
Ricerca attivita

Il sondaggio

Il semestre di presidenza italiana al Parlamento Europeo porterà benefici all'Italia?

×