polfer

Nella giornata di ieri, i potenziati servizi di controllo finalizzati al contrasto dei reati in ambito ferroviario e nelle zone limitrofe, hanno permesso al personale della dipendente Sezione Polfer di Mestre di conseguire i seguenti risultati.

In primo piano

spaccio droga giovani

Spaccio di stupefacenti tra Mestre e Padova: 6 arresti della Polizia

Nella giornata di ieri, a Mestre e Padova, la Polizia di Stato ha eseguito 6 provvedimenti restrittivi che dispongono la misura della custodia cautelare in carcere, emessi dalla locale Autorità Giudiziaria, nei confronti di altrettanti cittadini stranieri, ritenuti responsabili, a vario titolo, di reati di traffico e spaccio di sostanze stupefacenti.

venezia L’indagine, avviata nell’ottobre del 2013 dalla Squadra Mobile di Venezia ha consentito di individuare un sodalizio criminale, composto da trafficanti albanesi

zaia sicurezza polemiche governo

Criminalità, Zaia: Stato sconfitto. Per difendersi i veneti devono usare i fucili da caccia

“Le Forze dell’Ordine combattono in grave inferiorità numerica battaglie quotidiane ma, sole, mal equipaggiate e mal pagate, non possono fare miracoli. Così la cronaca oggi ci consegna alcune situazioni che suonano come altri sonori schiaffi, per non dire sberleffi, al Governo, imbelle e distratto su un fronte come quello della criminalità, che sta tartassando la gente".

venezia Con queste parole, il Presidente della Regione del Veneto torna a puntare l’indice contro il diffondersi della criminalità

Dall'italia

Mister Neuro

L'Approfondimento

In cronaca

Video del giorno

Il video del paracadutista svenuto dopo un lancio e salvato dal suo istruttore

Immagine del giorno

La diva è mancata nella sua casa di Hollywood

Addio a Shirley Temple

Guida ai comuni

Area download

  • Scarica la guida Aggiornamento Settimanale
  • Il nostro comune SPECIALE CASA
Ricerca attivita

Il sondaggio

Il semestre di presidenza italiana al Parlamento Europeo porterà benefici all'Italia?

×