Il sindaco ha emanato un’ordinanza relativa ai fuochi d’artificio

Provvedimenti per i festeggiamenti di Capodanno in materia di fuochi d’artificio

Reggio Emilia, Italia, 27/12/2012

Provvedimenti per i festeggiamenti di Capodanno in materia di fuochi d’artificio

 L’amministrazione comunale, settore Sicurezza, trasporti e mobilità, informa che il sindaco ha emanato un’ordinanza relativa al divieto di fuochi d’artificio, giochi pirici e pirotecnici, fumogeni, petardi e ogni prodotto di fumo o gas visibile, dalle 17 del 31/12/2012 alle 22 del giorno 1 gennaio 2013. Unica eccezione, il 31 dicembre dalle 22 alle 24 il giorno 1 gennaio 2013 dalle 00 alle 01. La cittadinanza è inoltre, invitata ad acquistare i prodotti esclusivamente presso i rivenditori autorizzati, a non raccogliere eventuali artifici inesplosi, che si dovessero rinvenire a tra, ad accendere i botti solo ed esclusivamente a debita distanza dalle persone e dagli animali evitando le aree che risultino affollate.

Commenta l'articolo

Primo piano

Turismo in provincia: in crescita arrivi e presenze nel 2014

Venezia, ItaliaAumento per il turismo nelle città d'arte, lieve calo per litorali ed entroterra

Tiziano Motti: “I nostri giovani vanno a lavorare all’estero perché in Italia non c’è futuro. E’ necessario fare qualcosa”

Venezia, ItaliaTiziano Motti sottolinea la necessità di azioni concrete volte a risolvere la problematica della disoccupazione giovanile per riuscire a dare ai giovani la speranza di un futuro migliore e la dimostrazione che le istituzioni stanno davvero lavorando per i

Degrado e droga in via Sottocastello: controlli della polizia

Belluno, ItaliaI giovani, tutti tra i diciotto e vent’anni e residenti a Belluno, venivano quindi identificati e si procedeva subito a sanzionarne uno per aver gettato per terra un sacchetto di carta con all’interno una lattina di una bibita.

Tiziano Motti: “Bruxelles sostenga i mezzi d’informazione vicini ai giovani. La comunicazione con loro è fondamentale”

Venezia, ItaliaTiziano Motti sottolinea il bisogno di una comunicazione diretta ai giovani per arginare la loro disaffezione e lo scetticismo verso la politica che ha portato ad un astensionismo dalle urne pari al 75%

Video del giorno

Benitez-Mauro, lite in diretta su Sky

Immagine del giorno

La diva è mancata nella sua casa di Hollywood

Addio a Shirley Temple

Guida ai comuni

Area download

  • Scarica la guida Aggiornamento Settimanale
  • Il nostro comune SPECIALE CASA
Ricerca attivita

Il sondaggio

Il semestre di presidenza italiana al Parlamento Europeo porterà benefici all'Italia?

×