Orrore in India: una bambina di tre anni è stata seviziata e stuprata

bimba-seviziata

Italia, 15/06/2015

La bimba è stata trovata piangente e sanguinante da alcuni abitanti della zona, che hanno avvertito i genitori.

Arriva ancora una volta dall'India l'ennesima agghiacciante notizia di violenza sessuale contro una bambina. Una piccola di tre anni è stata stuprata e seviziata: lo riferiscono i media indiani e sottolineano che ora si trova in gravi condizioni dopo aver subito un intervento chirurgico in un ospedale della capitale di New Delhi.

In base alle prima informazioni la bambina, che vive con i genitori in una baraccopoli del quartiere di Sarojini Nagar, è stata aggredita sabato sera e, sotto la minaccia di un coltello, è stata portata in un terreno abbandonato, dove è avvenuto lo stupro. Successivamente la piccola è stata trovata piangente e sanguinante da alcuni abitanti della zona, che hanno avvertito i genitori. Trasportata in ospedale, i medici hanno confermato la violenza sessuale, che sarebbe avvenuta anche con un oggetto di legno. Operata d'urgenza, la bimba è ora in rianimazione.

Secondo la polizia, ad adescare la piccola sarebbe stato un conoscente della famiglia. L'Indian Express ha riferito che un giovane di 22 anni è stato arrestato domenica, ma la notizia non è stata confermata e per gli altri media indiani l'autore dello stupro è ancora in libertà.

Commenta l'articolo

Guida ai comuni

Area download

  • Scarica la guida Aggiornamento Settimanale
  • Il nostro comune SPECIALE VAL D'ENZA
Ricerca attivita

Il sondaggio

×