minori

I tetti del centro storico di Napoli usati come poligono di tiro dai 'baby boss': è quanto hanno scoperto i carabinieri nel borgo Sant'Antonio Abate, una delle zone nei giorni scorsi teatro di sparatorie che hanno provocato un morto e feriti.

In primo piano

sgozzato-ragazzo-gelosia

Sgozzato a 17 anni, è stata una trappola. Ucciso per gelosia

A Ismaele Lulli, il 17enne sgozzato a Sant'Angelo in Vado, fu tesa una trappola: il ragazzo incontrò i suoi carnefici Igli Meta e Marjo Mema alla fermata dell'autobus e accettò la proposta di andare a fare un bagno al fiume.

cronaca Investigatori: 'Solo ora si rendono conto enormità, delitto da videogame'. Ismaele Lulli sarebbe stato ucciso per motivi legati alla gelosia da parte del ventenne nei confronti della fidanzata

bimba-seviziata

Orrore in India: una bambina di tre anni è stata seviziata e stuprata

La piccola, che vive con i genitori in una baraccopoli del quartiere di Sarojini Nagar, è stata aggredita sabato sera ed ora è stata ricoverata in gravi condizioni all'ospedale di New Delhi dopo un delicato intervento chirurgico.

cronaca La bimba è stata trovata piangente e sanguinante da alcuni abitanti della zona, che hanno avvertito i genitori.

Dall'italia

Mister Neuro

Oggi in Italia

In cronaca

Guida ai comuni

Area download

  • Scarica la guida Aggiornamento Settimanale
  • Il nostro comune SPECIALE VAL D'ENZA
Ricerca attivita

Il sondaggio

Warning: Variable passed to each() is not an array or object in /var/www/sarat1022/showx/showcore.inc.php(267) : eval()'d code on line 14
×