Accoltella la propria badante, denunciato

accoltellata

Reggio Emilia, Italia, 2018-04-04

L'episodio è accaduto a Reggio

Un 57enne è stato denunciato dai carabinieri per lesioni aggravate. Ha colpito con un coltello la propria badante italiana di 60 anni, che ha chiesto aiuto dopo essere riuscita a raggiungere un pianerottolo di un condominio del centro storico, fuggendo da una finestra,. mentre l'uomo minacciava di buttarsi, prima di perdere i sensi e cadere dentro l'appartamento.

    I militari, arrivati insieme al 118, hanno soccorso la donna, ferita alla mano e al torace, poi hanno sfondato la porta e hanno trovato il 57enne che, quando si è ripreso, ha reagito con violenza ed è stato necessario somministrargli un calmante. E' stato quindi portato in ospedale, anche per il trauma cranico a seguito della caduta. Al pronto soccorso anche la donna che  dopo le cure mediche, ha avuto 10 giorni di prognosi e due punti di sutura alla mano destra. Il coltello è stato sequestrato.

E' successo a Reggio.

Commenta l'articolo

Video del giorno

Trump rivendica i missili: "Damasco ha violato le Convenzioni sull'uso delle armi chimiche"

Immagine del giorno

Guerra in Yemen, Msf denuncia atroce emergenza umanitaria

Guerra in Yemen, Msf denuncia atroce emergenza umanitaria

Guida ai comuni

Area download

  • Scarica Il Giornale di Reggio Edizione del 08/09/2018
  • Scarica la guida Aggiornamento Settimanale
  • Il nostro comune SPECIALE VAL D'ENZA
Ricerca attivita

Il sondaggio

Warning: Variable passed to each() is not an array or object in /var/www/sarat1022/showx/showcore.inc.php(267) : eval()'d code on line 14
×