Morto 18 giorni dopo l'incidente stradale, si indaga per omicidio colposo

acqua

Reggio Emilia, Italia, 2018-01-04

L'incidente era avvenuto a Fabbrico

Probabilmente gli sono stati fatalii batteri presenti nell'acqua che aveva ingerito: L'operaio di 21 anni Pierfrancesco Orlando è morto 18 giorni dopo dopo essere finito con la sua auto in un canale di bonifica a Fabbrico. Ora la magistratura ha aperto un'inchiesta per omicidio colposo, e le autorità sanitarie analizzeranno i contenuti dell'acqua del canale.
    Il giovane, originario di Foggia, non aveva avuto conseguenze ortopediche nell'incidente, avvenuto la mattina del 13 dicembre in via Naviglio. Lui stesso era uscito autonomamente dalla vettura finita fuori di strada. Orlando era stato poi portato all'ospedale di Guastalla ed erano però presto emersi gravi problemi respiratori, quindi era stato trasferito all'ospedale Maggiore di Parma. Nonostante le cure e anche un intervento chirurgico, il 21enne, che da alcuni mesi lavorava alla Landini Tractor di Fabbrico, nel pomeriggio del 31 dicembre è deceduto.
 

Commenta l'articolo

Video del giorno

Trump rivendica i missili: "Damasco ha violato le Convenzioni sull'uso delle armi chimiche"

Immagine del giorno

Guerra in Yemen, Msf denuncia atroce emergenza umanitaria

Guerra in Yemen, Msf denuncia atroce emergenza umanitaria

Guida ai comuni

Area download

  • Scarica Il Giornale di Reggio Edizione del 12/05/2018
  • Scarica la guida Aggiornamento Settimanale
  • Il nostro comune SPECIALE VAL D'ENZA
Ricerca attivita

Il sondaggio

Warning: Variable passed to each() is not an array or object in /var/www/sarat1022/showx/showcore.inc.php(267) : eval()'d code on line 14
×