Novellara, studente travolto dall'autobus

autobus

Reggio Emilia, Italia, 2018-04-30

Non è in pericolo di vita

E' successo a Novellara. Uno studente di 17 anni è stato travolto alla fermata dell'autobus mentre attendeva, con i suoi compagni, il mezzo pubblico per recarsi a scuola. E' accaduto verso le 7 di sabato mattina nel piazzale antistante la stazione ferroviaria. All'arrivo del bus, un autosnodato di 18 metri di lunghezza, si è formata la calca di una trentina di giovanissimi studenti, come spesso capita alle fermate. Il mezzo era ancora in movimento quando alcuni dei ragazzi sono scesi dal marciapiede della pensilina. E uno di loro è finito con un piede schiacciato sotto la pesante ruota anteriore destra del bus.
    Immediati i soccorsi con l'arrivo di ambulanza e automedica.
    Poi il trasporto d'urgenza al Santa Maria Nuova di Reggio. Il ragazzo, di 17 anni e residente a Campagnola Emilia, non risulta in pericolo di vita, ma ha riportato traumi piuttosto gravi all'arto inferiore.  E' lo stesso piazzale in cui otto anni fa era rimasto ucciso uno studente di 15 anni.

Commenta l'articolo

Video del giorno

Trump rivendica i missili: "Damasco ha violato le Convenzioni sull'uso delle armi chimiche"

Immagine del giorno

Guerra in Yemen, Msf denuncia atroce emergenza umanitaria

Guerra in Yemen, Msf denuncia atroce emergenza umanitaria

Guida ai comuni

Area download

  • Scarica Il Giornale di Reggio Edizione del 15/09/2018
  • Scarica la guida Aggiornamento Settimanale
  • Il nostro comune SPECIALE VAL D'ENZA
Ricerca attivita

Il sondaggio

Warning: Variable passed to each() is not an array or object in /var/www/sarat1022/showx/showcore.inc.php(267) : eval()'d code on line 14
×