Barista deruba cliente a Montecchio, incastrato dai video

Barista deruba cliente a Montecchio, incastrato dai video

Reggio Emilia, Italia, 2018-10-01

Dopo aver finto di ritrovare il portafoglio della donna, le riprese lo hanno smascherato

Arrestato un barista di 60 anni per furto aggravato, dopo aver rubato il portafoglio a una cliente che, distrattamente l’aveva lasciato sul tavolo dov’era seduta, con dentro 125 euro.    

    A tradirlo sono state le riprese del sistema di video sorveglianza, nel quale si può vedere tutta la dinamica dei fatti.: la donna era entrata nel locale insieme ad un’amica ed era uscita lasciando il portafoglio. Una volta arrivata a casa si è accorta di averlo smarrito ed è tornata al bar dove ha chiesto al titolare se l’avesse ritrovato, ricevendo dall’uomo risposta negativa. Uscendo dal posto però è stata raggiunta dal barista, che le ha consegnato il portafoglio dicendo di averlo rinvenuto nel cestino del bagno delle donne, privo di denaro.

    La donna però ha presentato denuncia dell’accaduto alla polizia di Montecchio, la quale ha avuto accesso ai video di sorveglianza nel quale hanno visto il barista prendere il portafoglio in questione per poi rubare i soldi, seguito dalla scena in cui finge di averlo ritrovato.

Commenta l'articolo

Video del giorno

Trump rivendica i missili: "Damasco ha violato le Convenzioni sull'uso delle armi chimiche"

Immagine del giorno

Guerra in Yemen, Msf denuncia atroce emergenza umanitaria

Guerra in Yemen, Msf denuncia atroce emergenza umanitaria

Guida ai comuni

Area download

  • Scarica Il Giornale di Reggio Edizione del 06/10/2018
  • Scarica la guida Aggiornamento Settimanale
  • Il nostro comune SPECIALE VAL D'ENZA
Ricerca attivita

Il sondaggio

Warning: Variable passed to each() is not an array or object in /var/www/sarat1022/showx/showcore.inc.php(267) : eval()'d code on line 14
×