Casalgrande, a fuoco un’azienda metalmeccanica

n seguito all’incendio è andato completamente distrutto un locale adibito ad ufficio (posto all’interno del capannone aziendale) da cui si sono sprigionate le fiamme. I danni, di ingente valore, sono in corso di esatta quantificazione. Sulla vicenda indag

Reggio Emilia, Italia, 2018-08-29

Incendio alla Le-Nu, di Salvaterra di Casalgrande, in via Caduti del Lavoro. La ditta è stata dichiarata inagibile

Incendio nella ditta Le-Nu di Salvaterra di Casalgrande in via Caduti del Lavoro. Le fiamme sono divampate stanotte, per cause ancora in corso di accertamento, verso le 4. L’incendio ha interessato un ufficio e poi si è espanso al capannone aziendale. Le fiamme hanno danneggiato anche parte del tetto.

 

Sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione di Casalgrande, insime ai colleghi del nucleo radiomobile della compagnia di Castelnovo Monti e i Vigili del Fuoco con alcune loro squadre dei comandi di Reggio Emilia e Sassuolo.

n seguito all’incendio è andato completamente distrutto un locale adibito ad ufficio (posto all’interno del capannone aziendale) da cui si sono sprigionate le fiamme. I danni, di ingente valore, sono in corso di esatta quantificazione. Sulla vicenda indagano i carabinieri di Casalgrande. L’azienda è stata dichiarata inagibile.

Commenta l'articolo

Guida ai comuni

Area download

  • Scarica Il Giornale di Reggio Edizione del 01/12/2018
  • Scarica la guida Aggiornamento Settimanale
  • Il nostro comune SPECIALE VAL D'ENZA
Ricerca attivita

Il sondaggio

Warning: Variable passed to each() is not an array or object in /var/www/sarat1022/showx/showcore.inc.php(267) : eval()'d code on line 14
×