Casalgrande, a fuoco un’azienda metalmeccanica

n seguito all’incendio è andato completamente distrutto un locale adibito ad ufficio (posto all’interno del capannone aziendale) da cui si sono sprigionate le fiamme. I danni, di ingente valore, sono in corso di esatta quantificazione. Sulla vicenda indag

Reggio Emilia, Italia, 2018-08-29

Incendio alla Le-Nu, di Salvaterra di Casalgrande, in via Caduti del Lavoro. La ditta è stata dichiarata inagibile

Incendio nella ditta Le-Nu di Salvaterra di Casalgrande in via Caduti del Lavoro. Le fiamme sono divampate stanotte, per cause ancora in corso di accertamento, verso le 4. L’incendio ha interessato un ufficio e poi si è espanso al capannone aziendale. Le fiamme hanno danneggiato anche parte del tetto.

 

Sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione di Casalgrande, insime ai colleghi del nucleo radiomobile della compagnia di Castelnovo Monti e i Vigili del Fuoco con alcune loro squadre dei comandi di Reggio Emilia e Sassuolo.

n seguito all’incendio è andato completamente distrutto un locale adibito ad ufficio (posto all’interno del capannone aziendale) da cui si sono sprigionate le fiamme. I danni, di ingente valore, sono in corso di esatta quantificazione. Sulla vicenda indagano i carabinieri di Casalgrande. L’azienda è stata dichiarata inagibile.

Commenta l'articolo

Video del giorno

Trump rivendica i missili: "Damasco ha violato le Convenzioni sull'uso delle armi chimiche"

Immagine del giorno

Guerra in Yemen, Msf denuncia atroce emergenza umanitaria

Guerra in Yemen, Msf denuncia atroce emergenza umanitaria

Guida ai comuni

Area download

  • Scarica Il Giornale di Reggio Edizione del 08/09/2018
  • Scarica la guida Aggiornamento Settimanale
  • Il nostro comune SPECIALE VAL D'ENZA
Ricerca attivita

Il sondaggio

Warning: Variable passed to each() is not an array or object in /var/www/sarat1022/showx/showcore.inc.php(267) : eval()'d code on line 14
×