Furioso per un sorpasso, prende a pugni un ragazzo

Furioso per un sorpasso, prende a pugni un ragazzo

Reggio Emilia, Italia, 2018-10-09

Il giovane è finito in ospedale con delle lesioni

Un uomo di 40 anni residente a Canossa è stato denunciato per lesioni personali, in seguito a una controversia stradale che lo ha portato a prendere a pugni un ragazzo mandandolo all’ospedale, che l’aveva sorpassato in macchina.

    L’episodio risale a settembre: la vittima, un 20enne reggiano, stava percorrendo verso Vetto quando ha sorpassato l’automobile del 40enne, che lo precedeva. La mossa però ha fatto arrabbiare l’uomo, che si è lanciato all’inseguimento del ragazzo e l’ha fermato, dicendogli:  “Mi hai sorpassato nei pressi di un semaforo, sei giovane e queste cose non devi farle”.

    Il ragazzo però ha tentato di giustificarsi, e l’uomo ha deciso di passare dalle parole ai fatti, sferrando un pugno al ragazzo. Sebbene tramortito, il 20enne ha trovato rifugio in un bar e ha chiamato la polizia, mettendo in fuga l’aggressore. Grazie alle telecamere però, i carabinieri sono riusciti a risalire al colpevole.

Commenta l'articolo

Video del giorno

Trump rivendica i missili: "Damasco ha violato le Convenzioni sull'uso delle armi chimiche"

Immagine del giorno

Guerra in Yemen, Msf denuncia atroce emergenza umanitaria

Guerra in Yemen, Msf denuncia atroce emergenza umanitaria

Guida ai comuni

Area download

  • Scarica Il Giornale di Reggio Edizione del 06/10/2018
  • Scarica la guida Aggiornamento Settimanale
  • Il nostro comune SPECIALE VAL D'ENZA
Ricerca attivita

Il sondaggio

Warning: Variable passed to each() is not an array or object in /var/www/sarat1022/showx/showcore.inc.php(267) : eval()'d code on line 14
×