Controlli della polizia, due arresti: sequestrati gioielli rubati

In manette un georgiano ricercato per rapina e un italiano condannato per favoreggiamento della prostituzione

Reggio Emilia, Italia, 2018-08-27

In manette un georgiano ricercato per rapina e un italiano condannato per favoreggiamento della prostituzione

Un ricercato georgiano, per una violenta rapina avvenuta a Parma ai danni di una donna di oltre 65 anni, è stato trovato dalla polizia in un appartamento abitato da altri suoi connazionali nel corso di un’operazione, denominata ad Alto Impatto, che ha visto impiegati 15 equipaggi ed quaranta suddivisi in vari turni.

La rapina era stata particolarmente cruenta poiché la vittima era stata immobilizzata con nastro adesivo. L’uomo è stato trovato mentre cercava di evitare l’arresto nascondendosi sotto al letto matrimoniale del padrone di casa, mentre la moglie era ancora sdraiata. Entrambi sono stati denunciati per favoreggiamento personale.

Nel corso dei controlli è stato anche rintracciato e arrestato Luciano Valentini, 63 anni, destinatario di una condanna a 4 anni di reclusione per favoreggiamento della prostituzione. E’ stata inoltre denunciata una cittadina tunisina che, alcune settimane addietro, aveva portato a un compro oro cittadino dei monili in oro rivelatisi provento di furto consumatosi a Reggio. La refurtiva è stata sequestrata e sarà riconsegnata alla vittima del furto.

Sono stati controllati, poi, in particolare nell’area stazione, 126 persone di cui 47 con precedenti di polizia, e 48 autovetture.

Commenta l'articolo

Video del giorno

Trump rivendica i missili: "Damasco ha violato le Convenzioni sull'uso delle armi chimiche"

Immagine del giorno

Guerra in Yemen, Msf denuncia atroce emergenza umanitaria

Guerra in Yemen, Msf denuncia atroce emergenza umanitaria

Guida ai comuni

Area download

  • Scarica Il Giornale di Reggio Edizione del 08/09/2018
  • Scarica la guida Aggiornamento Settimanale
  • Il nostro comune SPECIALE VAL D'ENZA
Ricerca attivita

Il sondaggio

Warning: Variable passed to each() is not an array or object in /var/www/sarat1022/showx/showcore.inc.php(267) : eval()'d code on line 14
×