Ottantenne minaccia prostituta con un coltello per avere una prestazione

ottantenne

Reggio Emilia, Italia, 2018-05-14

La donna è riuscita a fuggire e chiamare i carabinieri

E' successo a Reggio Emilia. Un 80enne ha minacciato a una prostituta pretendendo dietro la minaccia di un coltello una prestazione. L'uomo è stato denunciato dai Carabinieri per tentata violenza sessuale e minaccia aggravata.

    A quanto accertato dai militari l'uomo è un cliente affezionato della lucciola, una 45enne cinese che si prostituisce in casa nel quartiere Santa Croce a Reggio Emilia.
    Alla richiesta della prostituta di un pagamento anticipato, il pensionato - senza soldi - ha tirato fuori un coltello intimandole di spogliarsi. La donna, dopo essersi denudata parzialmente, è fuggita da casa e chiudendo la porta dall'esterno. Al loro arrivo i Carabinieri hanno bloccato l'uomo: l'anziano si è giustificato precisando che avrebbe perso la ragione alla richiesta della somma anticipata in quanto, pur senza soldi, avrebbe pagato la prostituta come le precedenti 150 prestazioni sessuali a pagamento ricevute in passato. La cosa non è valsa a evitargli la doppia denuncia.

Commenta l'articolo

Video del giorno

Trump rivendica i missili: "Damasco ha violato le Convenzioni sull'uso delle armi chimiche"

Immagine del giorno

Guerra in Yemen, Msf denuncia atroce emergenza umanitaria

Guerra in Yemen, Msf denuncia atroce emergenza umanitaria

Guida ai comuni

Area download

  • Scarica Il Giornale di Reggio Edizione del 12/05/2018
  • Scarica la guida Aggiornamento Settimanale
  • Il nostro comune SPECIALE VAL D'ENZA
Ricerca attivita

Il sondaggio

Warning: Variable passed to each() is not an array or object in /var/www/sarat1022/showx/showcore.inc.php(267) : eval()'d code on line 14
×