Via Mogadiscio: raggiunto l'accordo tra Reggiana e Diocesi

La curva della Reggiana

Reggio Emilia, Italia, 2018-06-04

Nella giornata del 30 maggio è arrivata l’auspicata (da tempo) fumata bianca tra la Diocesi di Reggio Emilia-Guastalla e Ac Reggiana 1919.

Nella giornata del 30 maggio è arrivata l’auspicata (da tempo) fumata bianca tra la Diocesi di Reggio Emilia-Guastalla e Ac Reggiana 1919. È giunto infatti a compimento il percorso di intesa sull’utilizzo dell'intera struttura di via Mogadiscio e via Agosti di proprietà diocesana mediante la formale sottoscrizione degli accordi che regolano il periodo pregresso e disciplinano l’uso per i prossimi 6 anni, con ciò dando stabilità ad un accordo che si è costruito negli scorsi mesi.

La società sportiva, localizzando nella struttura di via Mogadiscio la propria sede e negli adiacenti campi di allenamento le proprie attività di Prima Squadra e settore giovanile, potrà determinare le scelte strategiche future, contando anche sull’esistenza di un trasparente e chiaro accordo di medio periodo.

L’intesa raggiunta si è concretizzata nei tempi ritenuti congrui per un necessario approfondimento, con reciproca soddisfazione delle parti, a tutta conferma dei buoni rapporti tra Diocesi di Reggio Emilia-Guastalla e Ac Reggiana 1919.

Il vescovo Massimo Camisasca, il presidente granata Mike Piazza e la vicepresidente Alicia Piazza esprimono la loro soddisfazione per il risultato raggiunto: un contratto pluriennale che evidenzia i buoni rapporti e la comune volontà di proseguire nel progetto di valorizzazione dell’intero centro sportivo e della sua mission anche educativa.

Commenta l'articolo

Video del giorno

Trump rivendica i missili: "Damasco ha violato le Convenzioni sull'uso delle armi chimiche"

Immagine del giorno

Guerra in Yemen, Msf denuncia atroce emergenza umanitaria

Guerra in Yemen, Msf denuncia atroce emergenza umanitaria

Guida ai comuni

Area download

  • Scarica Il Giornale di Reggio Edizione del 08/09/2018
  • Scarica la guida Aggiornamento Settimanale
  • Il nostro comune SPECIALE VAL D'ENZA
Ricerca attivita

Il sondaggio

Warning: Variable passed to each() is not an array or object in /var/www/sarat1022/showx/showcore.inc.php(267) : eval()'d code on line 14
×