Salvini sconfessa Di Maio: "La Tav in Piemonte va completata"

Salvini sconfessa Di Maio: "La Tav in Piemonte va completata"

Italia, 27/07/2018

Il presidente della Regione Piemonte Sergio Chiamparino: "Dobbiamo arrestare questa deriva anti-piemontese e contraria agli interessi del Nord-Ovest e dell'intero Paese"

Salvini non ha dubbi: "Dal mio punto di vista sulla Tav occorre andare avanti, non tornare indietro". Il ministro dell'Interno Matteo Salvini, ospite di Radio 24, sull'ipotesi di blocco dell'opera, si è dichiarato contrario: "Ci sono da fare analisi su costi e benefici: l'opera serve o no? Costa di più bloccarla o proseguirà?". E' necessario "fermare questa deriva anti-piemontese e contraria agli interessi del Nord-Ovest e dell'intero Paese - ha spiegato Sergio Champarino, presidente della Regione Piemonte - Convocherò entro settembre un incontro di tutte le rappresentanze economiche, sociali, istituzionali e politiche per far risuonare chiare e forti voci della società piemontese a favore dell'opera. E' indispensabile un moto d'orgoglio che impedisca che la nostra regione venga messa ai margini".

Commenta l'articolo

Guida ai comuni

Area download

  • Scarica la guida Aggiornamento Settimanale
  • Il nostro comune SPECIALE VAL D'ENZA
Ricerca attivita

Il sondaggio

Warning: Variable passed to each() is not an array or object in /var/www/sarat1022/showx/showcore.inc.php(269) : eval()'d code on line 14
×